GENIUS COACH WORKSHOP

Tre serate di interazione e condivisione tra allenatori! Prima delle meritate vacanze, GENIUS COACH WORKSHOP sarà l’occasione per rielaborare le idee in vista della prossima stagione, sempre focalizzati sul continuo miglioramento delle nostre proposte.

LUNEDI 8 maggio ore 20,30

“ Come strutturare un microciclo settimanale nel settore giovanile”

Prof. LUCA ZANNI, Preparatore atletico Under 16 S.P.A.L.

LUNEDI 15 maggio ore 20,30

“ IL MISTER : dove finisce l’insegnante ed inizia il LEADER. Panoramica a 360° sulla figura dell’allenatore come guida di un gruppo-squadra”

Mister EUGENIO BENUZZI, Allenatore abilitato UEFA PRO MASTER, attualmente alla guida della CORREGGESE, una Carriera caratterizzata da tanti campionati vinti e da salvezze conquistate subentrando “in corsa”!

LUNEDI 22 maggio ore 20,30

“L’organizzazione di una seduta di allenamento efficiente ed efficace”

Mister LUCA BERTOLINI, Allenatore UEFA B Ac COLORNO, Fondatore di lucamistercalcio.com. È autore di ebook di esercitazioni e collabora con vari siti esteri per la produzione di contenuti per l’allenamento e traduzioni.

Tutte le serate si terranno presso il Circolo IL FOSSOLO, via Felsina 52, BOLOGNA.

INFO: http://www.geniuscoachblog.com geniuscoach2016@gmail.com 3398469791

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...